Press Release

Codemotion Milan 2018 – VI edizione

22/23 Novembre

Annunciate le date di Codemotion Milan 2018,
la più grande conferenza tecnica per sviluppatori software in Italia.

 9 track parallele con un focus speciale su Blockchain, Artificial Intelligence,
Functional Programming, FAAS/Serverless.

 

Conference

Duue giorni dedicati al codice, in cui Codemotion porta a Milano il meglio del panorama internazionale del mondo del coding.

Presto on line la lineup completa dell’agenda, che verterà su temi come AI/Machine Learning, Blockchain, DevOps, Security, FAAS/Serverless, Functional Programming, Microservices, GameDev, Mobile, VR/AR.

Call for paper

La Call for paper di Codemotion Milan 2018 è aperta: il Program Committe di Codemotion lavora con le Community che supportano la Conferenza per scegliere le migliori tra le proposte che perverranno.

Exhibition Area

Durante Codemotion verranno presentati i più interessanti progetti di GameDev/VR (sviluppo di videogiochi indipendenti) scelti tra quelli provenienti dalla call pubblica. Il progetto che risulterà essere più interessante avrà l’opportunità di esporre presso la Casual Connect.

Sponsor & Recruiting

Codemotion si conferma come il must-attend event anche per le grandi Company tech, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Facebook, Cisco, IBM, Google, Microsoft, Intel, RedHat, sono solo alcune delle leading tech company che solitamente supportano Codemotion e che trovano nella conferenza l’occasione ideale per incontrare (e assumere) talenti tech.

Networking

Il pubblico di Codemotion è costituito per oltre il 70% da CTO, Tech Lead e Senior Developer, presupposto fondamentale per un networking di qualità.

Codemotion Rome 2018 si terrà il 22 e 23 Novembre 2018

Per ogni informazione sulle modalità di accesso, si può fare riferimento al sito www.rome2018.codemotionworld.com

Per info:

flavia.weisghizzi@codemotion.it

+39.338.1328407

======

Codemotion

Codemotion è l’hub per l’innovazione europeo che offre servizi per professionisti IT e aziende attraverso le conferenze, la formazione altamente professionale e i progetti di open innovation. Con un progetto speciale: la scuola Codemotion Kids!.

Codemotion organizza la più grande conferenza tecnica per sviluppatori nell’area EMEA coinvolgendo come speaker gli esperti internazionali di riferimento e i maggiori player IT, come Cisco, IBM, Google, Microsoft, Intel, Red Hat e Oracle. Attualmente le conferenze vengono organizzate in 7 Paesi con una partecipazione di oltre 2000 professionisti del settore IT in ciascuno degli eventi principali.

http://www.codemotionworld.com